lunedì, 04 luglio 2022

Informazione dal 1999

Economia, News

Olbia: conto alla rovescia per la nuova zona commerciale

L'area si trova in Viale Aldo Moro Alta

Olbia: conto alla rovescia per la nuova zona commerciale
Olbia: conto alla rovescia per la nuova zona commerciale
Angela Galiberti

Pubblicato il 17 maggio 2022 alle 12:00

condividi articolo:

Olbia. Conto alla rovescia per il nuovo quartiere in via di realizzazione tra zona Sa Minda Noa e zona Basa: è un'area che prevede la realizzazione di abitazioni, ma anche di un'ampia area commerciale. Un mese fa è stata aperta ufficialmente la strada che collega Viale Aldo Moro a via Mosca, ora si vedono a chiare lettere i primi brand che hanno deciso di puntare su questo nuovo progetto.

In questa parte di Olbia, la cui area commerciale verrà chiamata "Viale Aldo Moro Alta", aprirà il terzo McDonald's della città (le selezioni per il personale sono iniziate a febbraio scorso), ma aprirà anche l'Eurospin. I due edifici sono quasi pronti: in bella vista iniziano a vedersi slogan e loghi ufficiali.

Eurospin e McDonald's non sono gli unici brand che puntano su "Viale Aldo Moro Alta": altri marchi internazionali sono pronti ad aprire. I lavori proseguono a ritmo spedito. L'area, una volta completata, diventerà un quartiere completo. Non solo negozi, ma anche appartamenti, villette e in futuro un parco pubblico e un possibile palazzetto dello sport il cui progetto di fattibilità è stato già approvato: qua l'articolo pubblicato nel giugno 2021.