Da 740 giorni 49 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi

Olbia: conto alla rovescia per il Black Friday

Bacchus 1085

Olbia, 13 Novembre 2018 – In America,  per tradizione, il black friday segue il Giorno del Ringraziamento: questo tipico appuntamento con lo shopping sfrenato a prezzi stracciati sta conquistando anche l’Europa e molto spesso coincide  con l’avvio delle spese per il Natale che avanza a grandi passi.

Quest’anno il Black Friday si terrà il 23 novembre. Olbia con tutta la Gallura, si sta già preparando a questo venerdì  tanto atteso dagli appassionati dello shopping e non solo.

Spesati article pellet

Olbia e il Centro storico, per l’occasione, si vestiranno a festa per accogliere gli olbiesi e chi accorrerà dalle zone limitrofe attirati da un’atmosfera frenetica e allegra.

Il Black Friday altro non è che l’occasione per i commercianti di proporre ai clienti una serie di vantaggiosi sconti (dal 30% al 60%) fuori dal contesto dei saldi, ma non solo.

Gli esercenti, infatti, per rendere questo Black Friday ancora più speciale  daranno il meglio di loro sfoderando accoglienza iniziative  per trasformare il centro storico olbiese in quello che dovrebbe essere sempre: un ritrovo  dove poter passeggiare, chiacchierare, mangiare qualcosa di buono e fare shopping in sicurezza, tra i vicoli che profumano di storia e tradizioni.

Le varie iniziative in programma, compreso l’elenco completo degli esercenti che partecipano, verranno diffuse tramite la pagina Facebook istituzionale della Confcommercio olbiese.

Patite e patiti dello shopping sfrenato, pronte e pronti ai blocchi di partenza: venerdì è shopping day.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto