Da 1016 giorni 15 ore 49 minuti 39 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Olbia. Forza Italia primo partito: exploit di Cocciu, Bigi, Carzedda e Pinducciu

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 07 Maggio 2016 – La composizione del nuovo Consiglio Comunale è ancora un mistero (tutto dipenderà dall’esito del ballottaggio), ma c’è chi può già festeggiare. Forza Italia resuscita ad Olbia come l’Araba Fenice con i suoi 5401 voti, diventando così primo partito in città. Merito di una lista fortissima che ha presentato agli olbiesi diversi volti nuovi, ma anche consiglieri comunali di esperienza come Pietro Carzedda. L’avvocato olbiese, già consigliere comunale uscente, ha portato a casa 449 voti ed è  certamente rieletto. Un risultato importante per Carzedda, considerata l’assenza dell’illustre padre. Insieme a Carzedda è sicuramente dentro Angelo Cocciu che agguanta anche un immaginario titolo di “Over the top” con i suoi 1137 voti.

Tra i volti nuovi, almeno all’aula di Poltu Quadu, ci sono altri due nomi: nomi di donne. Patrizia Bigi (ex consigliere provinciale della defunta Provincia di Olbia-Tempio) è la più votata tra le candidate consigliere ed è la seconda più votata della lista di Forza Italia: anche lei, con i suoi 643 voti, è certamente eletta. Silvana Pinducciu, alla prima candidatura assoluta, ha agguantato la bellezza di 449 voti: un volto nuovo e fresco che dovrà aspettare il 19 Giugno per sapere se farà parte dei magnifici 28 di Poltu Quadu.

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto