Da 1019 giorni 17 ore 6 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

Vanni Sanna: “il PD cancella la Asl di Olbia”

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 04 maggio 2016 – Il candidato sindaco Vanni Sanna (Alleanza civica per Olbia) in merito alla soppressione della Asl di Olbia ha dichiarato in un comunicato: “Con una decisione gravissima e irresponsabile, la giunta regionale targata Pd ha cancellato la Asl di Olbia. Si tratta dell’ennesimo atto di prevaricazione nei confronti della nostra città e dell’intera Gallura che, in questo modo, perde un altro pezzo di un’autonomia conquistata in anni di durissime lotte. La giunta regionale è andata ben oltre l’intenzione, peraltro condivisibile, di creare una centrale unica della spesa.

Mentre a Olbia il giovane candidato del Pd, Carlo Careddu, si dice pronto a difendere gli interessi della città, a Cagliari il suo stesso partito dimostra quali siano le reali intenzioni: spolpare la Gallura e accentrare ogni potere nel capoluogo. La prossima mossa, già ampiamente annunciata, è l’addio all’Autorità portuale di Olbia-Golfo Aranci-Porto Torres che sarà accorpata a quella di Cagliari, nonostante i numeri dei tre porti del nord siano di gran lunga superiori e l’operazione, dunque, contrasti perfino con il taglio ragionieristico che questa giunta regionale a guida Pd ha inteso portare a sostegno delle proprie decisioni.

Spesati article offerte 300

Alleanza civica per Olbia crede sia necessario contrastare con forza ogni azione tesa a indebolire il tessuto economico e sociale della città e lo farà in ogni sede opportuna, senza alcun condizionamento da parte di segreterie politiche regionali o nazionali. Atteggiamento che non può certo permettersi il giovane candidato del Pd, Carlo Careddu il quale, a dispetto di ciò che dichiara in campagna elettorale, sa bene che dovrà stare ben attento a non incrinare i precari equilibri di un partito che, fino a pochissimo tempo fa, si presentava diviso in due tronconi addirittura in consiglio comunale”.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto