Da 402 giorni 14 ore 33 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Olbia: arriva il colorato mondo dei burattini

Spesati orizzontale

Olbia, 10 gennaio 2019 –  Passato il  carosello degli eventi di fine e inizio anno nuovo, ecco che arriva ad Olbia il 17 gennaio  ore 18.30, presso il Museo Archeologico, la rappresentazione teatrale “I vestiti nuovi dell’Imperatore”. Evento voluto e curato dall’Associazione culturale Mediterrarte  in collaborazione con il Comune di Olbia, che con questo spettacolo di burattini e animazione a vista riuscirà ad incantare grandi e piccini per mezzo di quest’antica arte di strada.

La Compagnia Teatro Glug che porta in scena lo spettacolo è il frutto di un progetto che ha l’obiettivo di lavorare in allegria con le mani e i burattini, coniugando tale passione con la voglia di comunicare e raccontare ogni volta la poesia. La compagnia è formata da Enzo Cozzolino e Birgit Hermeling che, durante ogni spettacolo, alzano ogni volta il sipario sul variopinto repertorio che spazia  dalle fiabe classiche agli autori moderni. La coppia, dal lontano 1985, gira l’Italia e l’Europa con i loro colorati e divertenti eventi.

Morostesa 2019

Coinvolgimento  e divertimento assicurato per gli spettatori di ogni età. Da non perdere.

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto