Olbia. Visto il grande successo della campagna dei biglietti omaggio per i concerti del Red Valley, e dato l’incremento della raccolta di sangue determinato dalla campagna di sensibilizzazione messa in atto da Avis e dal management Red Valley, l'Avis Olbia, unitamente all'Avis Gallura, hanno deciso di replicare l'iniziativa.
Ecco dunque che l'Avis va incontro ai propri giovani donatori acquistando altri 30 ticket che verranno donati a coloro che parteciperanno alla raccolta che si terrà il 31 luglio al Centro Trasfusionale.
"Le modalità saranno le stesse che sono state adottate nelle precedenti due occasioni di Luglio: si accede per ordine di arrivo.
La decisione dell’Avis di acquistare 30 ticket da girare ai donatori si inquadra - spiega il presidente Gavino Murrighile - nelle attività di sensibilizzazione alla cultura del dono ed e’ focalizzata, in modo specifico, sul mondo giovanile".
"La decisione non vuole essere essere, in alcun modo, un do ut des, e tantomeno una forma di corrispettivo per il dono, ma un ringraziamento doveroso che Avis sente di fare al mondo dei giovani, che sono i primi a sostenere la raccolta durante tutto l’anno".
"I nostri esigui fondi non ci permettono di fare campagne troppo onerose, ma è un segnale che abbiamo ritenuto opportuno dare.
Ringraziamo anche la presidente Provinciale, Roberta Zedde, per aver partecipato all’iniziativa in modo concreto, efficiente ed efficace, segno tangibile che il mondo Avis è una entità molto coesa e animata da obiettivi comuni, forti e condivisi. L’occasione è propizia - conclude Murrighile - per ringraziare il grande cuore di Luca Usai e di tutti i suoi collaboratori, per averci dato l’opportunità di mettere in campo una azione così impegnativa e proficua: donandoci oltre 350 tagliandi omaggio, e pertanto il nostro piccolo sforzo economico e’ anche un modo per essere vicini all’impegno di questa bella realtà imprenditoriale sarda".