venerdì, 22 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia: arriva l'incontro per la mamma multitasking

Olbia: arriva l'incontro  per la mamma multitasking
Olbia: arriva l'incontro  per la mamma multitasking
Laura Scarpellini

Pubblicato il 30 settembre 2019 alle 10:12

condividi articolo:

Olbia, 01 ottobre 2019 - Il prossimo 2 ottobre in Via di Porto Romano 65, in Olbia dalle ore 10:30 alle 12:30 la psicologa Simona Serreri con "Mammamamma Olbia", promuove un evento di sicuro interesse per moltissime donne della nostra città.

L'incontro "Mamme Multitasking - Strategie per combattere lo stress", vuole essere un incontro informativo rivolto principalmente alle mamme, in cui la Dott.ssa Simona Serreri Psicologa esperta in counseling psicologico e tecniche di gestione del peso corporeo, fornirà consigli e strategie per combattere lo stress e alleggerire le giornate.

Durante il seminario teorico e esperienziale, verrà trattato principalmente l'incidenza dellostress e il suo peso nella vita di una donna e mamma.

La Serreri descriverà e permetterà di sperimentare in che modo alcuni fondamentali esercizi di consapevolezza possano riportare l'attenzione su di sé. Fornirà inoltre preziosi consigli su come attuarli nel nostro quotidiano, mettendoli in pratica tanto da renderli delle vere e proprie “pause consapevoli”.

L'associazione "Mammamamma Olbia", si pone l'obiettivo di favorire la solidarietà tra mamme e la sostenibilità dell'ambiente, facendosi promotrice per prima del risparmio e del riuso. Pertanto l'imperativo principale di queste donne è divenuto: risparmio, riuso e rispetto.

Per informazioni 392.1186802 - Massimo 10 posti - Prenotazione obbligatoria - Quota partecipazione 10€

Un appuntamento che può fornire un piccolo grande aiuto a tutte coloro che ogni giorno si misurano con il ruolo di mamma, senza poter "abbassare la guardia" con impegni che favoriscono stress e ansia.