Da 333 giorni 14 ore 21 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Eventi

Olbia: gli arbitri al pranzo di solidarietà

Spesati orizzontale

Olbia, 4 gennaio 2019 –  Come ogni atto di beneficenza insegna, non vi è gratificazione  più grande se non quella di aver fatto una buona azione. A Olbia, la Sezione AIA della città il 26 dicembre scorso ha voluto far suo il vero significato di queste festività natalizie appena trascorse, ossia il  “portare dei doni alle persone più bisognose della società civile”.

E così il Presidente, il Vice Presidente e altri associati hanno  fatto “dono” soprattutto del  loro tempo. La  Sezione Olbiese dell’Aia è stata coinvolta alla preparazione del pranzo alla mensa dei poveri in via Canova ad Olbia. In seguito, sono stati consegnati dei regali ai bambini ricoverati nel Reparto di Pediatria dell’ospedale San Giovanni Paolo II e per concludere la straordinaria giornata, una bella tombolata e qualche canto con gli  anziani della casa di riposo Comunità Integrata Terranoa.

Sardinia Ferries 300

Bella iniziativa: speriamo venga seguita anche da altre associazioni, dando così  al tempo un valore aggiunto molto prezioso.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto