Da 950 giorni 8 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries

La truffa del cinghiale congelato finisce sui quotidiani internazionali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 12 ottobre 2019 – Il caso del cinghiale congelato usato, secondo l’ipotesi degli inquirenti, per simulare un incidente stradale nel Comune di Aglientu è diventato internazionale: la notizia, dopo essere sbarcata sul Corriere della Sera, ha superato i confini nazionali ed è approdata sul Telegraph.

Il quotidiano britannico, nella giornata di ieri, ha riportato la storia dei due sorsesi alle prese con il cinghiale e l’incidente.

Spesati article offerte

Non solo. Anche altri quotidiani on line internazionali hanno riportato la notizia: The Local, Qatar Tribune, Herald Publicist, Latest Nigerian News e così via.

La notizia era stata pubblicata originariamente dall’Unione Sarda e raccontava di una indagine in corso e di una presunta truffa.

Secondo l’ipotesi investigativa, due persone originarie di Sorso avrebbero cercato di simulare un incidente stradale per ottenere un risarcimento utilizzando un cinghiale congelato.

Due i particolari che hanno dato il via all’indagine: l’assenza di ferite compatibili con un incidente nel corpo del cinghiale e le viscere congelate dell’animale riscontrate durante l’esame autoptico compiuto dal veterinario.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto