venerdì, 18 giugno 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

La satira olbiese punta ai Ferragnez, e loro la rendono virale

La satira olbiese punta ai Ferragnez, e loro la rendono virale
La satira olbiese punta ai Ferragnez, e loro la rendono virale
Olbia.it

Pubblicato il 30 luglio 2020 alle 13:02

condividi articolo:

Olbia, 30 luglio 2020 - Continuano con la solita ironia i fotomontaggi del giovane ragazzo olbiese Eman Rus sui Ferragnez, che al momento si trovano in vacanza proprio in Gallura.

Eman Rus, così si firma, questa volta ha fatto apparire nella foto di Chiara Ferragni in bikini un signore inseguito da uno squalo. "Notate qualcosa di strano?" ha scritto nella didascalia della foto.

La perla però è un'altra: qualche giorno fa, Chiara ha sfoggiato un look in cui indossava una bandana fucsia che suo marito Fedez ha prontamente definito "Look da Silvio a Porto Cervo nel 2001".

Eman Rus ha risposto immediatamente con uno dei suoi fotomontaggi ad hoc: ha trasformato un semplice selfie della coppia in una foto molto più divertente. Al posto di Chiara, ora Fedez abbraccia Silvio Berlusconi, munito ovviamente di bandana fucsia.

Anche Chiara e Fedez sembrano apprezzare l'ironia del giovane olbiese, tanto che ogni qualvolta vedono un suo nuovo fotomontaggio che li riguarda, lo ripostano sui loro social con commenti divertiti e complimenti.

Visualizza questo post su Instagram

Vita Smeralda #costasmeralda #sardegna #ferragnez

Un post condiviso da Eman Rus (@eman_russ) in data: