Da 736 giorni 15 ore 18 minuti 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati weekend 1400
Politica Locale

La Maddalena: nasce la sezione locale del Partito Sardo d’Azione

Nomasvello Olbia 1085

La Maddalena, 20 settembre 2019- A La Maddalena nasce la prima sezione locale del Partito Sardo d’Azione. La richiesta è stata accolta con entusiasmo dal segretario provinciale Gianni Sarti ( anch’egli Maddalenino)  e formalizzata attraverso la nomina a commissario ad acta del comune di La Maddalena dell’ex assessore all’urbanistica Andrea Columbano da sempre sostenitore locale del partito.

Sarà compito del commissario cittadino organizzare e avviare le procedure per arrivare al congresso cittadino per la nomina dei componenti del direttivo compreso il nome del segretario che guiderà è rappresenterà la nuova sezione maddalenina.

ENI di Paolo Pisanu

“Accetto questa nuova sfida con grande entusiasmo – afferma Columbano – consapevole del fatto che l’esperienza dei più grandi debba essere messa al servizio dei più giovani. Gli incarichi all’interno della sezione, infatti, saranno assegnati ai giovani che avranno un ruolo di primo piano. Con i primi iscritti si è già fatto un bilancio delle priorità del territorio e di come disciplinare la campagna tesseramento, segno evidente della grande operatività di chi ha aderito a questo progetto e invito chiunque voglia tesserarsi con il nostro partito a la Maddalena di contattarmi”. “Ringrazio il segretario provinciale Gianni Sarti, l’assessore Quirico Sanna e l’Onorevole Giovanni Satta per la fiducia, daremo il massimo per non deluderli”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto