Da 1022 giorni 9 ore 49 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

L’Udc diviso tra Nizzi e Giovannelli

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

L’Udc si spacca. Il simbolo con Nizzi, i candidati più autorevoli con Giovannelli. Mentre a livello nazionale il partito di Casini è il principale artefice del cosiddetto Terzo Polo, a Olbia la situazione è diversa. Dopo un accordo regionale, la formazione centrista è ufficialmente candidata con la coalizione di centrodestra.
Molti iscritti, però, non ci stanno. Ad affermarlo è il segretario cittadino dello scudo crociato, Gianni Derosas, che annuncia, inoltre, la candidatura di dieci esponenti per la Coalizione Civica, guidata da Gianni Giovannelli. I dieci centristi concorreranno nel Polo per l’Italia,  insieme ai candidati di Api e Fli, beneficiando dell’autonomia concessa dal partito alle formazioni cittadine.

Superprice 300

La scelta di campo, secondo Derosas, è dettata dalla condivisione dei programmi di Giovannelli in merito allo sviluppo cittadino. «Loro avranno anche la maglietta, noi abbiamo i giocatori e il pallone» dice Giorgio Spano, usando una metafora calcistica. Soddisfazione per la scelta di campo è stata espressa anche dal leader della Coalizione Civica, Gianni Giovannelli.
Dario Budroni

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto