Da 1019 giorni 17 ore 32 minuti 25 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Eventi

Golfo Aranci: tutto pronto per il “Campionato Italiano moto d’acqua 2013”

Brili immobiliare 1400

La Motonautica Italiana è una disciplina vincente, la FIM Federazione Italiana Motonautica ha conquistato dall’inizio della sua storia ad oggi oltre 500 titoli tra mondiali ed europei.

La moto d’acqua, diffusa in Italia negli anni ’80, ha portato alla nascita del Campionato Italiano, oggi una delle più importanti discipline della Federazione Italiana Motonautica.

Studio Dentistico Satta 300

Il fascino di piloti che si fronteggiano in velocità e gareggiano con acrobazie, sfidando la forza del vento e delle onde, è uno spettacolo che, con il tempo, ha conquistato il favore del pubblico, anche meno esperto. Golfo Aranci già nel 2012 è stata sede di tappa del Campionato Italiano.

Il primo fine settimana di giugno segna il ritorno in Sardegna e soprattutto a Golfo Aranci, del Campionato italiano.

 I campioni attesi in Gallura si esibiranno per le diverse categorie previste dal Campionato Italiano. Venerdì 31 maggio, nel corso della conferenza stampa , sarà possibile conoscere i protagonisti  dell’evento e vedere  le meravigliose e performanti moto all’interno del viaggio appositamente realizzato . Saranno presenti i più titolati campioni italiani, alcuni protagonisti anche lo scorso anno di indimenticabili momenti di sport.

Per la Categoria Ski   saranno presenti le classi :

SKI F3 – Classe per motori di serie da 0 a 900cc a 2 tempi e Hydrospace S4; 110 cv di serie;

 SKI F2 – Classe per motori di serie 4 tempi da 0 a 1602cc aspirati e per motori a 4 tempi di serie da 0 a 750 cc turbo e/o volumetrici e motori limited 2 tempi da 0 a 950cc tutti con potenza fino a 140 cv;

SKI F1 –  Classe per moto «prototipi» con motori di derivazione Water Craft fino a 1300cc 2 tempi e 1602cc 4 tempi.

Per la Runabout:

RUNABOUT F3 – Classe per moto in libero commercio, 4 tempi con motori di serie fino a 265cv e, per motori 2 tempi unlimited;

RUNABOUT F2 – Moto in libero commercio 4 tempi con motori di serie e, per motori a 2 tempi superstock;

RUNABOUT F1 – Moto «prototipi» con motori di derivazione Water Craft fino a 2600cc 2 tempi e 4 tempi aspirati e 2000 4 tempi turbo.

FREESTYLE :

 

Categoria Pro Classe con moto d’acqua con motore e scafo liberi

ENDURANCE:

Classe Runabout

 F3E – Classe per moto in libero commercio fino a 2000 cc, 4 tempi aspirati, e per motori 2 tempi Superstock;

F2E – Classe per moto in libero commercio 4 tempi fino a 265 cv e per motori 2 tempi Superstock;

F1E & F1E Master – Classe per moto «prototipi» con motori di derivazione Water Craft fino a 2600cc 2 tempi e 4 tempi aspirati, e 2000 tempi turbo.

 Imperdibile l‘appuntamento di sabato 1 giugno alle ore 21,00 con lo Show Notturno durante il quale i campioni di free style e endurance si faranno apprezzare da pubblico, atteso numerosissimo .

La felice esperienza dello scorso anno  e la perfetta sinergia fra Great Event Sardinia e Comune di Golfo Aranci, ha trasformato in appuntamento fisso l’incontro fra  il mare  gallurese e la disciplina sportiva più spettacolare dell’estate.

Quattro olbiesi in gara:

Diego Sanciu (ski f3)

Simone Careddu (ski f3)

Emanuele Masala (runabout f3)

Cristian Derosas (runabout f2)

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto