mercoledì, 27 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Golfo Aranci, torna il Minifestival: ecco il talento dei bimbi golfarancini

Golfo Aranci, torna il Minifestival: ecco il talento dei bimbi golfarancini
Golfo Aranci, torna il Minifestival: ecco il talento dei bimbi golfarancini
Dénise Meloni

Pubblicato il 08 giugno 2017 alle 16:39

condividi articolo:

Golfo Aranci, 08 Giugno 2017- L'associazioneculturale ITINERISPORT con il patrocinio del Comune di Golfo Aranci organizza il Minifestival per bambini edizione 2017. Un evento che come ogni anno coinvolge moltissimi giovani pronti a ballare e cantare sul palco allestito per l’occasione in piazzale La piccola presso la tensostruttura.

Il minifestival, giunto ormai alla sua settima edizione è la parte terminale di un lavoro che coinvolge gli organizzatori, i bambini e le mamme per diversi mesi dell’anno, un impegno ampiamente ripagato dal successo, ma soprattutto dalle emozioni che solo i bambini sanno trasmettere. L'iniziativa quest’anno sarà ispirata alla famosa Cenerentola e coinvolge bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni.

Un evento fisso, quello del MiniFestival, inserito nel programma delle iniziative sostenute dal Comune di Golfo Aranci per le sue finalità socio educative, oltre che sotto il profilo più strettamente culturale e turistico che parte dalla passione dell’organizzatrice Anna Rita Piredda capace di stimolare l'interpretazione da parte dei bambini e l’entusiasmo delle mamme e dei papà.

L’appuntamento è per sabato 10 giugno dalle ore 20:30 per una esplosione di vitalità ed emozioni.