Tuesday, 13 May 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 23 September 2022 alle 22:49
Golfo Aranci. Manca pochissimo all’apertura del MOOVE- Music & Sport Village, la manifestazione promossa e finanziata dal comune di Golfo Aranci che trasformerà il paese nel Villaggio della Musica e dello Sport.
Scrive il primo cittadino Mario Mulas: "Questo fine settimana sarà attiva l’area Sport & Fitness nel lungomare che per l’occasione sarà solo pedonale mentre dalle 18 alle 24 i riflettori si sposteranno nell’Area Music & Fun in Piazza Cossiga con l’esibizione di 8 band, stand di birre artigianali e street food. Nell’Area Sport e Fitness si potranno provare gratuitamente oltre 43 discipline sportive differenti seguiti da insegnati qualificati dei 26 operatori tra associazioni e palestre che hanno aderito alla manifestazione oltre a vedere le esibizioni degli atleti agonisti delle varie attività sportive".
"Dagli sport acquatici come Windsurf, sup e wingsurf al canotaggio a sedile fisso con il Gruppo Remiero Golfo Aranci agli sport più particolari come la scherma, l’arrampicata, l’Hockey, il basket, la Pallavolo e il Rugby. Sono solo alcune delle discipline sportive che ospiteremo grazie all’organizzazione Enjoy. Le attività della Manifestazione MOOVE continueranno nell’Area Music & Fun in Piazza Cossiga dalle 18:00 alle 24:00 con un bellissimo programma musicale. Sabato 24 si inizierà con l’esibizione dei Maestri della Scuola Sonos: Ottavio Cocco e Pina Muroni con Giovanni del Fonso a seguire i concerti delle band: Tumbao de Primera, The Vaghi, I Pirati & Panadas Funk. Mentre domenica 25 l’Esibizione degli allievi della Scuola Sonos: Paolo Angeloni, Alberto Morandin, Edoardo Firpo, Luca Lattanzio, Dario Diana, Rocco Pontillo, Simone Poggi, Beatrice Langiu e Anna D’Alessandro. A seguire le band Sophia Murgia Trio, Francesco Piu e The Shakin’ Apes. Durante il MOOVE, in Piazza Cossiga ad accompagnare la musica, gli Stand delle Birre Artigianali e di Street Food a cura dell’Associazione Fermento Sardo. Una grande occasione per trascorrere a Golfo Aranci questo ultimo straordinario weekend di settembre", conclude il sindaco Mulas.
12 May 2025
12 May 2025
11 May 2025
11 May 2025
11 May 2025
11 May 2025
11 May 2025