sabato, 03 dicembre 2022

Informazione dal 1999

Sport, Annunci, Altri Sport, Eventi

Golfo Aranci, ecco MOOVE- Music & Sport Village: tra attività all'aperto e street food

L'evento a Golfo Aranci

Golfo Aranci, ecco MOOVE- Music & Sport Village: tra attività all'aperto e street food
Golfo Aranci, ecco MOOVE- Music & Sport Village: tra attività all'aperto e street food
Olbia.it

Pubblicato il 23 settembre 2022 alle 22:49

condividi articolo:

Golfo Aranci. Manca pochissimo all’apertura del MOOVE- Music & Sport Village, la manifestazione promossa e finanziata dal comune di Golfo Aranci che trasformerà il paese nel Villaggio della Musica e dello Sport.

Scrive il primo cittadino Mario Mulas: "Questo fine settimana sarà attiva l’area Sport & Fitness nel lungomare che per l’occasione sarà solo pedonale mentre dalle 18 alle 24 i riflettori si sposteranno nell’Area Music & Fun in Piazza Cossiga con l’esibizione di 8 band, stand di birre artigianali e street food. Nell’Area Sport e Fitness si potranno provare gratuitamente oltre 43 discipline sportive differenti seguiti da insegnati qualificati dei 26 operatori tra associazioni e palestre che hanno aderito alla manifestazione oltre a vedere le esibizioni degli atleti agonisti delle varie attività sportive".

"Dagli sport acquatici come Windsurf, sup e wingsurf al canotaggio a sedile fisso con il Gruppo Remiero Golfo Aranci agli sport più particolari come la scherma, l’arrampicata, l’Hockey, il basket, la Pallavolo e il Rugby. Sono solo alcune delle discipline sportive che ospiteremo grazie all’organizzazione Enjoy. Le attività della Manifestazione MOOVE continueranno nell’Area Music & Fun in Piazza Cossiga dalle 18:00 alle 24:00 con un bellissimo programma musicale. Sabato 24 si inizierà con l’esibizione dei Maestri della Scuola Sonos: Ottavio Cocco e Pina Muroni con Giovanni del Fonso a seguire i concerti delle band: Tumbao de Primera, The Vaghi, I Pirati & Panadas Funk. Mentre domenica 25 l’Esibizione degli allievi della Scuola Sonos: Paolo Angeloni, Alberto Morandin, Edoardo Firpo, Luca Lattanzio, Dario Diana, Rocco Pontillo, Simone Poggi, Beatrice Langiu e Anna D’Alessandro. A seguire le band Sophia Murgia Trio, Francesco Piu e The Shakin’ Apes. Durante il MOOVE, in Piazza Cossiga ad accompagnare la musica, gli Stand delle Birre Artigianali e di Street Food a cura dell’Associazione Fermento Sardo. Una grande occasione per trascorrere a Golfo Aranci questo ultimo straordinario weekend di settembre", conclude il sindaco Mulas.