domenica, 24 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Covid, La Maddalena: 48 i positivi, due sono ricoverati

Covid, La Maddalena: 48 i positivi, due sono ricoverati
Covid, La Maddalena: 48 i positivi, due sono ricoverati
Olbia.it

Pubblicato il 03 dicembre 2020 alle 09:08

condividi articolo:

La Maddalena, 3 dicembre 2020- Cresce il numero di positivi a La Maddalena. Il Sindaco Fabio Lai ieri sera ha fatto il punto della situazione e ha reso noti i nuovi dati "Nei giorni successivi all’ultimo aggiornamento stava procedendo tutto nel verso giusto. Ultimamente -nonostante la situazione sia comunque sotto controllo- c’è stato qualche contagio di troppo. Mi sono ripromesso di dirvi le cose come stanno, sempre, anche quando vanno meno bene. Siamo arrivati a 48 casi positivi, molti sono asintomatici, altri lievemente sintomatici, due cittadini, purtroppo, presentano un quadro clinico più complesso".

Il primo cittadino nell'occasione ha voluto inoltre ricordare i numeri utili per l'emergenza Covid-19, messi a disposizione dal Comune di La Maddalena per aiutare le famiglie dei concittadini in isolamento:

338 6125214: qualora risultiate positivi al Covid-19 o in isolamento preventivo, potrete chiamare per richiedere il kit per i rifiuti speciali, così facendo, grazie al vostro aiuto, possiamo tutelare anche la salute dei nostri operatori ecologici.

348 6003954: per avere supporto e richiedere informazioni in merito alla complessa situazione che stiamo attraversando. Inoltre, se siete risultati positivi e quindi in isolamento o siete in isolamento precauzionale, potrete chiamare per richiedere la consegna della spesa direttamente a casa.

348 6003954: è il numero della Croce Verde, dove potrete richiedere il ritiro delle impegnative, dei farmaci e anche il disbrigo di piccole commissioni. "Facciamo un grosso augurio di pronta guarigione a tutti, soprattutto ai nostri due concittadini ricoverati fuori dall’isola". Ha concluso il sindaco Fabio Lai.