lunedì, 23 maggio 2022

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Cisu Sardegna: avvistate 2 sfere luminose su Arzachena

Il commento

Cisu Sardegna: avvistate 2 sfere luminose su Arzachena
Cisu Sardegna: avvistate 2 sfere luminose su Arzachena
Olbia.it

Pubblicato il 12 gennaio 2022 alle 15:14

condividi articolo:

Arzachena. Un oggetto non identificato nel territorio arzachenese: è questa l'ultima segnalazione raccolta dal Cisu Sardegna, l'associazione che si occupa degli avvistamenti ufologici e che è rappresentato da Antoniomaria Cuccu.

Sulla pagina Fb "Ufo Sardegna", che raccoglie le segnalazioni del Cifu con il commento di  Cuccu, viene descritto quanto avvistato: "Due sfere luminose nel cielo di Arzachena. Ieri pomeriggio ci è pervenuta, da un nostro lettore, la segnalazione di un suo avvistamento accaduto 30 minuti prima. Il testimone si trovava presso l'azienda vinicola Capichera, nel Comune di Arzachena e mentre osservava il formarsi di un arcobaleno, dopo un temporale, ha notato per 4-5 secondi, verso nord, il rapido passaggio di due oggetti volanti luminosi di forma sferica. Si stavano dirigendo verso l'isola La Maddalena", si legge.

Il commento di Cuccu riportato: "La segnalazione sembra interessante e ringraziamo il testimone per averci informato subito gli oggetti volanti si spostavano velocemente, uno dietro l'altro e il testimone ha notato che avevano una luce centrale molto più intensa".

"Gli ufologi del CISU fanno appello a che ha notato il passaggio degli oggetti volanti luminosi, di riferire la propria descrizione".
 
In copertina la zona dell'avvistamento qualche minuto dopo il passaggio delle sfere.