mercoledì, 27 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Bellezza. Aperte le iscrizioni a Miss e Mister Europa

Bellezza. Aperte le iscrizioni a Miss e Mister Europa
Bellezza. Aperte le iscrizioni a Miss e Mister Europa
Olbia.it

Pubblicato il 07 maggio 2015 alle 10:00

condividi articolo:

Olbia, 07 Maggio 2015 - La Soleventi di Massimo Eretta, presenta in esclusiva per la Sardegna il concorso nazionale "MISS e MISTER EUROPA" e comunica che sono aperte le iscrizioni "GRATUITE" per ragazzi e ragazze dai 16 ai 30 anni.

Il nuovo concorso è, come tutti i precedenti firmati Eretta, Un concorso di bellezza e talento, per cui, oltre al fascino dei protagonisti, una giuria qualificata, valuterà la capacità artistica, come sempre legata a varie discipline: Moda, canto, danza, cabaret, ecc. Un vero e proprio spettacolo che permetterà ai partecipanti di divertirsi in una gara che potrebbe diventare il loro trampolino di lancio.

Le caratteristiche per partecipare sono le seguenti: bellezza, talento e determinazione, per la moda si richiede un altezza minima di 1,65 per la donna e 1,75 per l'uomo, mentre per le altre categorie si possono fare delle eccezioni.

A luglio partiranno le selezioni e presto renderemo pubbliche le location, ma è confermata la finale regionale nel mese di agosto a Golfo Aranci, con il patrocinio del comune. Saranno sei i finalisti regionali che rappresenteranno la Sardegna alle finali nazionali coordinate dal patron Attilio Mazzoli, dove una giuria, composta da registi e personaggi del mondo della moda e della TV, sceglierà i vincitori che potrebbero ottenere un contratto nel mondo dello spettacolo. Miss e Mister si esibiranno sia in costume che con un abito elegante o casual.

Chi fosse interessato può inviare foto e dati all'indirizzo mail: [email protected] o alla pagina facebook: Soleventi Sardegna.