Da 740 giorni 2 ore 16 minuti 30 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Pubbliredazionali

Bacchus, Assaggi di Primavera: ecco la serata speciale

Nove assaggi imperdibili, nove abbinamenti sorprendenti

Spesati orizzontale offerte

Viaggio tra i sapori tra Acqua, Aria e Fuoco al Bacchus Ristorante: un percorso degustazione imperdibile.

Bacchus Ristorante torna con un imperdibile appuntamento all’insegna dei sapori, della qualità e degli abbinamenti sorprendenti e mai scontati. Per sabato 24 marzo è stata organizzata una serata speciale intitolata “Assaggi di Primavera”: un viaggio tra Acqua, Aria e Fuoco in nove prelibati assaggi.

Il viaggio pensato da Bacchus Ristorante è completo in ogni suo aspetto: dall’antipasto al dessert, passando per i vini. Si parte con i Tacos di Mais accompagnati da Insalatina di Calamari, Radicchio Trevigiano e Zabaione al Pomodoro.

ENI di Paolo Pisanu

Si prosegue con un tocco di tradizione grazie ai Maccarrones de Busa mantecati agli Asparagi verdi, accompagnati da Crudo di gamberi, Soia e Lime. E ancora: Carciofo crudo marinato al Limone, Cozze, Bottarga e Confettura di Tamarindo.

Il viaggio continua con la Rosticciata di Tonno Panato ai semi di lino, Cous Cous di verdure croccanti e finocchietto; Bocconcini di rana pescatrice alla Farina di polenta su crema di Piselli e Zenzero; Tortelli al ripieno di Casu Axedu, spezzato di pecora e verdurine croccanti. 

Non è finita qui: i sapori continuano a travolgere con Cheeseburger di Pecora, Spianatina Sarda e Panedda Vaccina e con Cubo d’Anatra arrostito laccato al miele di Acacia e Scalogno Caramellato.

Si conclude con un Morbido al Cioccolato Bianco, Arachidi salate e Sbriciolata al Cacao e Lamponi.

Per informazioni e prenotazioni: 0789/651010.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto