Friday, 02 May 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Al Mater Olbia arrivano i parcheggi a pagamento

A partire dalla prossima settimana

Al Mater Olbia arrivano i parcheggi a pagamento
Al Mater Olbia arrivano i parcheggi a pagamento
Giada Muresu

Pubblicato il 27 October 2023 alle 19:00

condividi articolo:

Olbia. Tra una settimana saranno attive nuove disposizioni che riguarderanno i parcheggi del Mater Olbia Hospital. Per la precisione, da venerdì 3 novembre "una parte delle aree di parcheggio del Mater sarà soggetta a pagamento con le seguenti caratteristiche: tariffa oraria pari a 1 euro/ora, tariffa giornaliera massima pari a 6 euro, i primi 15 minuti di sosta sono sempre gratuiti". Questa è la comunicazione che il nosocomio olbiese ha annunciato agli utenti e ai dipendenti.

Sì perché, la novità riguarderebbe anche i lavoratori del Mater Olbia. Gli stessi avrebbero due alternative: il primo pacchetto per 15 euro al mese e un totale di 150 euro all'anno, il secondo 25 euro mensili e 250 euro annuali. Cosa cambia? La zona. 

Il parcheggio resterà gratuito: in Area 4 con accesso dal Gate B, per motoveicoli e per i veicoli che a bordo hanno una persona con disabilità e regolare contrassegno. La gestione delle aree di parcheggio a pagamento è di competenza della ditta SKG Parcheggi. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all'indirizzo [email protected]