Da 875 giorni 22 ore 4 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte

Volo Germania-Olbia con Aeroporto chiuso: sul volo 2 sardi, ecco la loro storia

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 25 maggio 2020 – Altro che bufala: la storia del volo che parte da Dusseldorf e si ferma sui cieli di Olbia perché l’aeroporto è chiuso è verissima. Vera come i tracciamenti Gps di Flightradar 24, vera come il racconto degli unici due passeggeri presenti sul volo: si tratta di due ragazzi sardi il cui unico desiderio è quello di tornare a casa.

A dare la notizia è l’Unione Sarda e a parlare sono proprio i due protagonisti del volo con “inversione a U” sopra Tavolara. Si chiamano Valentino Spanu (originario di Domus De Maria) e Vanessa Norberti, una coppia di fidanzati che stanno cercando di raggiungere la Sardegna da tempo. I due, per prendere questo volo, hanno speso tutti i loro risparmi: sul cielo olbiese la beffa, con l’aereo che torna indietro.

Studio Dentistico Satta 300

Un ritorno, raccontano, devastante: senza soldi, senza un tetto. Solo la solidarietà dei colleghi e del loro ex titolare. Fino al 3 giugno, giorno in cui in teoria dovrebbero risalire sull’aereo: peccato che, al momento, per quella data non saranno consentiti voli internazionali in Sardegna.

Di qui l’appello a Regione e ambasciata per un aiuto.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto