Tuesday, 13 May 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 26 April 2022 alle 12:58
Tempio. È stato un grande successo all’insegna dello sport su due ruote, questo fine settimana a Tempio, con la tappa del Campionato italiano di Regolarità del Gruppo 5: oltre 220 le moto storiche che hanno partecipato all’importante manifestazione e diverse centinaia le persone arrivate in città: organizzatori, piloti, appassionati e turisti.
Come ha ricordato il sindaco Gianni Addis durante l’evento, “questo sport, in Sardegna, è nato proprio a Tempio alla fine degli anni ’60 e grazie a questa lunga tradizione motoristica, le competizioni sportive dedicate alle moto sono da decenni tra le più importanti e seguite manifestazioni sportive che la Città offre alla comunità e ai tanti estimatori che arrivano da fuori”.
“Una straordinaria opportunità di condivisione di momenti di agonismo e socializzazione, di crescita personale, di scambio e confronto con realtà sportive provenienti da diverse parti d’Italia ma anche di valorizzazione e promozione del nostro territorio” ha sottolineato l’Assessora al Turismo, Sport e Spettacolo Elizabeth Vargiu nel corso della premiazione.
L’Amministrazione cittadina ringrazia "il Motoclub Bruschi Polidoro che con il suo lavoro, impegno e passione ha portato a Tempio e in Gallura uno spettacolo sportivo unico e prestigioso".
"Un’occasione - ha detto l'assessore ai Lavori Pubblici e Ambiente Francesco Quargnenti - per far conoscere una terra legata non solo al turismo, ma aperta anche ai grandi eventi sportivi".
11 May 2025
11 May 2025
11 May 2025
11 May 2025
11 May 2025
11 May 2025
10 May 2025