Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Olbia, torna lo Student Party: la festa più attesa dai liceali

Olbia, torna lo Student Party: la festa più attesa dai liceali
Olbia, torna lo Student Party: la festa più attesa dai liceali
Olbia.it

Pubblicato il 01 June 2017 alle 17:52

condividi articolo:

Torna lo Student Party: la festa più attesa dell'estate per festeggiare la fine dell'anno scolastico

Grazie alla puntuale organizzazione di Paolo Beccu, Federico Massa, Alessandro Mariotti e Andrea Fresi, torna per il terzo anno consecutivo lo Student Party: la festa con la quale gli studenti olbiesi festeggiano la fine dell'anno scolastico.

L’evento si svolgerà presso il Blu Beach, nel golfo di Marinella, il prossimo 10 giugno. A partire dalle ore 18:00, e fino a tarda sera, gli studenti delle superiori potranno divertirsi in un contesto sano e divertente su una delle più belle spiagge della Gallura: Marinella.

Assoluti protagonisti saranno gli studenti che potranno vivere una serata unica nel suo genere. In consolle si alterneranno i MAD, giovani dj olbiesi, affiancati dalla voce di Antonio Cantelmi, talentuoso vocalist di locali storici come Ambra Night e Ripping.

L'evento, attesissimo dai ragazzi, è stato organizzato anche grazie alla collaborazione di Sa Crescja Ezza, Engel & Völkers Porto Cervo, Stalingrado Café, B&B Le Rose, Pizzeria Nottambulando, Planet Fitness, Caffè Gregorio, Music Service, Cafè Bellavista, Metamorphose studio tattoo, Progetto Arredo, gelateria La Pecora Nera, iDesini Parrucchieri, Rifornitore Eni di Paolo Pisanu, Wysocki, Edil Arch Tucconi, SAF consulting, Gioielleria Pileri, Autoscuole riunite Olbia e Olbia.it.