Da 184 giorni 19 ore 55 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Solarsì 1400
Eventi

Sardinia Ferries e Time in Jazz: domani il viaggio inaugurale con la Fanfaraï

Nomasvello Olbia 1085

Golfo Aranci, 09 agosto 2018 –  Per il tredicesimo anno consecutivo, e per l’edizione numero XXXI del Festival, si rinnova la consolidata partnership tra Sardinia Ferries e il Festival Internazionale Time in Jazz: domani 10 agosto i passeggeri della Mega Express Three, in partenza alle ore 8 da Livorno per Golfo Aranci (con arrivo alle ore 14.30) saranno trascinati dall’energia, dal ritmo, dalle emozioni e dalla generosità della FANFARAÏ.

 La FANFARAÏ è la formazione franco-magrebina più cosmopolita e atipica di Francia, è composta da musicisti francesi, algerini e marocchini che mescolano raï, chaabi, musica gnawa, ottoni jazz, afro-cubani e tzigani, facendo dialogare le sonorità tradizionali dell’Africa del Nord, le ritmiche e le armonie delle musiche latine, turche e tzigane e un jazz quasi «cinematografico» e accompagnerà i passeggeri con una straordinaria performance visiva e sonora, energetica e multicolore.

Dopo l’esibizione sul mare, tra una sponda e l’altra del Mediterraneo, la Band si esibirà sulla terraferma, con tre concerti nel ricco cartellone di Time in jazz, il festival internazionale, ideato e diretto da Paolo Fresu, che rappresenta uno degli eventi più attesi dell’estate jazzistica, in programma dall’8 al 16 agosto tra Berchidda e altre località del nord Sardegna www.timeinjazz.it.

Golfo Aranci 2018 eventi estate
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto