Da 277 giorni 10 ore 4 minuti 52 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Eventi

San Pantaleo, cuore artistico: ecco le mostre alla Galleria di Nicola Filia

Auchan black week canali

San Pantaleo (Olbia), 29 giugno 2018 – Un’estate immersi nell’arte. Dal 2 luglio al 7 settembre Noema Gallery, galleria milanese di fotografia d’autore fineart, si trasferisce in Sardegna, a San Pantaleo, nel salotto della Costa Smeralda, per proporre alcuni dei suoi più interessanti artisti all’interno della Galleria dell’artista di Nicola Filia.

Pronto il calendario degli eventi. Le opere di 6 autori di Noema Gallery (Alessandro Rizzi, Roberto Polillo, Aldo Sardoni, Roberto Cifarelli, Roberto Cotroneo, Matteo Guariso) dialogheranno in perfetta sintonia con le opere di Nicola Filia, artista sardo, noto scultore a livello nazionale e internazionale.

Spesati article

L’appuntamento per una “full immersion” nell’arte è a San Pantaleo, nella bella Galleria NF in via Maddalena 16, a lato della nota piazzetta, dove ogni giovedì si svolge il famoso mercatino e tutti i giorni, dopo aver girovagato per le botteghe e i negozietti, si possono gustare caffè, colazioni, aperitivi e cene, immersi nello scenario delle suggestive rocce sarde, circondati da un’esplosione di oleandri in fiore.

Gli autori si alterneranno per una decina di giorni ciascuno, durante tutto il periodo estivo e non mancheranno gli aperitivi culturali di presentazione, gentilmente offerti da alcune Cantine di nicchia del territorio: Contini, Contu, Gregu, Puddu e Salto di Coloras.

Per informazioni su orari di galleria e programma contattare 335 5200775 oppure scrivere all’indirizzo email [email protected]

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto