Da 217 giorni 6 ore 56 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Eventi

San Pantaleo, cuore artistico: ecco le mostre alla Galleria di Nicola Filia

Nomasvello Olbia 1085

San Pantaleo (Olbia), 29 giugno 2018 – Un’estate immersi nell’arte. Dal 2 luglio al 7 settembre Noema Gallery, galleria milanese di fotografia d’autore fineart, si trasferisce in Sardegna, a San Pantaleo, nel salotto della Costa Smeralda, per proporre alcuni dei suoi più interessanti artisti all’interno della Galleria dell’artista di Nicola Filia.

Pronto il calendario degli eventi. Le opere di 6 autori di Noema Gallery (Alessandro Rizzi, Roberto Polillo, Aldo Sardoni, Roberto Cifarelli, Roberto Cotroneo, Matteo Guariso) dialogheranno in perfetta sintonia con le opere di Nicola Filia, artista sardo, noto scultore a livello nazionale e internazionale.

L’appuntamento per una “full immersion” nell’arte è a San Pantaleo, nella bella Galleria NF in via Maddalena 16, a lato della nota piazzetta, dove ogni giovedì si svolge il famoso mercatino e tutti i giorni, dopo aver girovagato per le botteghe e i negozietti, si possono gustare caffè, colazioni, aperitivi e cene, immersi nello scenario delle suggestive rocce sarde, circondati da un’esplosione di oleandri in fiore.

Gli autori si alterneranno per una decina di giorni ciascuno, durante tutto il periodo estivo e non mancheranno gli aperitivi culturali di presentazione, gentilmente offerti da alcune Cantine di nicchia del territorio: Contini, Contu, Gregu, Puddu e Salto di Coloras.

Per informazioni su orari di galleria e programma contattare 335 5200775 oppure scrivere all’indirizzo email [email protected]

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto