Da 277 giorni 10 ore 52 minuti 47 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Eventi

Porto Rotondo e l’arte: ecco l’evento “Le quai des Artistes”

Auchan black week canali

Porto Rotondo (Olbia), 11 luglio 2018 – Porto Rotondo, per una sera, si trasformerà in una grande galleria artistica a cielo aperto: sabato 14 Luglio 2018 a Porto Rotondo, tra le piccole vie e le piazzette del borgo, 30 artisti provenienti da tutta la Sardegna esporranno le loro opere dalle 18:00 alle 24:00.

L’evento si chiama “Le quai des Artistes”, l’approdo degli artisti, ed è organizzato dal Centro Commerciale Naturale Porto Rotondo e l’Associazione culturale OlbiaPulse/Spazio Arte con il patrocinio del Comune di Olbia.

Spesati article

Ci sono luoghi in Sardegna e in Italia i cui nomi evocano, identificano, distinguono, caratterizzano quel luogo da altri luoghi. Ci sono luoghi, già di per se di attrattiva turistica, a cui un evento, un’architettura, una memoria storica, un opera d’arte, un museo, hanno dato un valore aggiunto – si legge nella nota stampa -. Città o paesi focalizzati da una lente d’ingrandimento nelle cartine geografiche, divenuti mete di interesse collettivo e di richiamo turistico grazie alle loro visioni. E così che Gavoi è diventata l’isola delle storie, Orgosolo e San Sperate i paesi dei murales, l’isola di Tavolara Festival del Cinema di Tavolara, Porto Cervo, La costa smeralda, Monte Prama i suoi giganti, e l’auspicio degli organizzatori e che Porto Rotondo già famosa nel mondo per la sua caratteristica di meta favorita e  riservata del jet set internazionale, diventi per un giorno “Le quai des Artistes”, l’approdo degli Artisti”.

L’evento avrà una replica l’11 di agosto.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto