lunedì, 26 luglio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Porto Rotondo, il Tartarughino è il preferito dai Vip: ecco la Marini e Cavalli

Porto Rotondo, il Tartarughino è il preferito dai Vip: ecco la Marini e Cavalli
Porto Rotondo, il Tartarughino è il preferito dai Vip: ecco la Marini e Cavalli
Olbia.it

Pubblicato il 14 luglio 2018 alle 13:58

condividi articolo:

Olbia, 14 luglio 2018 - Un po' di alti e bassi, forse dovuti a questa stagione così strana, ma Porto Rotondo è sempre sulla cresta dell'onda. Grazie alla privacy che il borgo può offrire ai suoi ospiti, Porto Rotondo è sempre tra le mete predilette delle very important persons.

Dopo il mega party notturno di Usmanov, tornano le serate divertenti al Tartarughino: il preferito dai vip. L'altra notte a tenere banco è stata la mitica Valeria Marini: lo scoop è, ovviamente, della giornalista olbiese Marella Giovannelli.

"Ieri notte (giovendì sera per chi legge) Valeria Marini, in forma strepitosa, al Tartarughino di Porto Rotondo (in questa foto è con Alessio, uno dei dj del locale della famiglia Cruciani) ha fatto le feste a tutti, scampi alla grigia compresi. I crostacei sono stati molto apprezzati anche da Cristiano De André e dal fotografo Nicola Giol. I due erano insieme alla Marini e ad altri amici in un tavolo bersaglio dei cellulari dei vicini. L’altra sera, sempre al Tartarughino, c’era Maddalena Corvaglia che, invece, preferisce il pesce al sale e il giorno prima Roberto Cavalli, storico Tarta-fan, goloso degli spaghetti con un mare di cozze e vongole, sugo rosato e piccantino", scrive la giornalista olbiese su Instagram.

Pare che ai vip piaccia molta la vodka "Russian Standard" con fettine di lime e menta: un vero successo per il cocktail dell'estate portorotondina.

Ieri notte Valeria Marini, in forma strepitosa, al Tartarughino di Porto Rotondo (in questa foto è con Alessio, uno dei dj del locale della famiglia Cruciani) ha fatto le feste a tutti, scampi alla grigia compresi. I crostacei sono stati molto apprezzati anche da Cristiano De André e dal fotografo Nicola Giol. I due erano insieme alla Marini e ad altri amici in un tavolo bersaglio dei cellulari dei vicini. L’altra sera, sempre al Tartarughino, c’era Maddalena Corvaglia che, invece, preferisce il pesce al sale e il giorno prima Roberto Cavalli, storico Tarta-fan, goloso degli spaghetti con un mare di cozze e vongole, sugo rosato e piccantino. E a tutti piace, tanto da essere nominato il drink dell’estate 2018, la vodka Russian Standard nel tazzone di rame, fettine di lime e foglie di menta. Un successo al quale sorride, sotto litri di sudore, proprio il magnate della vodka Roustam Tariko, portorotondino con villa a Punta Volpe, sempre più esausto e liquefatto dopo il suo jogging quotidiano per le vie del villaggio. (Articolo e foto di Marella Giovannelli). #marellagiovannelli #giornalista #freelance #valeriamarini #cristianodeandré #cristianodeandrè #maddalenacorvaglia #robertocavalli #roustamtariko #vodka #vodkarussianstandard #tartarughino @riccardocru #portorotondo #sardegna #sardinia #jogging

Un post condiviso da Marella Giovannelli (@marellagiovannelli) in data: