Friday, 16 May 2025

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Piogge intense a San Teodoro: allagamenti in città e detriti sulla SP110

Gli aggiornamenti della Sindaca Rita Deretta

Piogge intense a San Teodoro: allagamenti in città e detriti sulla SP110
Piogge intense a San Teodoro: allagamenti in città e detriti sulla SP110
Olbia.it

Pubblicato il 11 November 2021 alle 21:13

condividi articolo:

San Teodoro. Piogge intense in Gallura e anche il territorio di San Teodoro, sebbene non sia presente al momento nessuna allerta da parte della Protezione Civile regionale, è interessato da fenomeni temporaleschi e rovesci.  Al momento la Sindaca Rita Deretta ha segnalato la presenza di detriti nella SP110 all'altezza della frazione di Li Cupuneddi. "Le squadre della Provincia stanno intervenendo per la messa in sicurezza del tratto interessato. Si raccomanda la massima prudenza durante il transito per i detriti, per i mezzi e gli operai in azione". Si legge nel comunicato.
Riaperta invece la via Sardegna che a causa di alcuni allagamenti era rimasta chiusa al traffico veicolare all'altezza del Cupolone fino alle ore 19.  
In attesa del miglioramento del meteo la Prima cittadina di San Teodoro ha invitato tutti alla massima prudenza "Sarà comunque mia personale cura mantenervi aggiornati sull’evolversi della situazione che è costantemente monitorata. Vi invito inoltre a volere segnalare tempestivamente qualsiasi situazione di emergenza o pericolo ".  Così ha esortato la Prima cittadina.