lunedì, 18 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia. Ztl, oltre 20mila le multe: il sindaco Nizzi va in Radio

Olbia. Ztl, oltre 20mila le multe: il sindaco Nizzi va in Radio
Olbia. Ztl, oltre 20mila le multe: il sindaco Nizzi va in Radio
Angela Galiberti

Pubblicato il 21 marzo 2018 alle 18:18

condividi articolo:

Olbia, 21 marzo 2018 - Nonostante l'argomento sia tra le prime pagine dei giornali (di carta e on line) da diversi giorni, c'è chi continua a passare durante l'attivazione della Ztl come se nulla fossa, tant'è che le multe sarebbero arrivate a superare le oltre 20mila per un totale di oltre 1 milione e 600 mila euro di incasso potenziale.

La vicenda è molto complessa e intricata, tant'è che i cittadini si sono riuniti in un gruppo Facebook per condividere informazioni in merito a un possibile ricorso. Il tema è di quelli caldi, anzi caldissimi, e ha visto scendere in campo anche la minoranza del Comune di Olbia: la Coalizione civica per i disabili che non hanno libero accesso alla Ztl (devono farsi autorizzare di volta in volta attraverso un numero verde e il Movimento 5 Stelle che ha proposto alcune correzioni che potrebbero aiutare i cittadini a capire meglio la segnaletica della Zona a traffico limitato.

Come risponde il Comune di Olbia alle critiche? Lo si capirà domani quando il sindaco Settimo Nizzi approderà a Radio Internazionale per rispondere sia alle domande della direttrice Maria Pintore sia a quelle degli ascoltatori. La trasmissione inizierà alle ore 11:30.

"Sarà possibile seguire l'intervista oltre che dalle frequenze in FM (Olbia 92,8) anche dalla pagina Facebbok (radiointernazionale Costasmeralda la tua radio da sempre) con una diretta video e dal sito www.radiointernazionale.itChi vorrà potrà intervenire utilizzando il numero whatsapp: 349 673 2173 anche con audio messaggi", si legge nella nota stampa della Radio olbiese.

Cronaca

Cronaca