Da 515 giorni 15 ore 55 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Eventi

A Olbia si fa cultura: successo per l’evento dedicato ai viaggi

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 27 aprile 2018 – Oltre allo sport e agli eventi, Olbia offre ai suoi abitanti anche appuntamenti culturali: piccoli scrigni di sapere e di curiosità che ogni volta sorprendono e affascinano. Non è dunque un caso se la rassegna “Un oggetto chiamato libro” ha così tanto successo: la formula, del resto, è vincente e cattura l’attenzione dello spettatore.

La rassegna, curata dalla giornalista olbiese Marella Giovannelli in collaborazione con l’Auser e la libreria Ubik, in queste settimane ha affrontato diversi argomenti sempre presentati da diverse angolazioni e in modo del tutto originale.

Spesati article

L’ultimo appuntamento si è svolto il 23 aprile ed è stato dedicato ai viaggi: il tema che, insieme al food & wine, va per la maggiore sui social network. Una vera e propria ‘ossessione’ che per taluni si trasforma anche in un lavoro. E’ il caso di Chiara Cazzamali che ha realizzato un blog – seguitissimo a Olbia – dedicato al mondo dei viaggi e dei viaggiatori: si chiama www.megliounpostobello.com ed è un’interessante vetrina sul mondo dei viaggiatori, sulla città di Milano e anche sulla Sardegna.

Viaggiare, però, significa anche spostarsi e così, lunedì vi era anche l’associazione hub.Mat Olbia che da tempo promuove in città la mobilità sostenibile: l’associazione ha preannunciato l’avvio di alcune iniziative che rivoluzioneranno il concetto di viaggio in quel di Olbia.

Il viaggio, dunque, come metafora dell’esistenza e della qualità di vita ha fatto breccia nel cuore e nelle menti dei partecipanti, i quali hanno lasciato la libreria olbiese con il cuore colmo di ricchezza.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto