Da 661 giorni 5 ore 1 minuto 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Politica Locale

Olbia, solaio crollato: all’oscuro di tutto la Commissione ai Lavori Pubblici

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019

Olbia, 02 novembre 2018 – Altro che “caso chiuso”: il crollo di un solaio all’interno della scuola elementare di San Simplicio avvenuto a maggio, circostanza confermata oggi dall’assessora Sabrina Serra sulla Nuova Sardegna, diventa un vero caso politico all’interno della maggioranza.

La presidente della Commissione consiliare ai Lavori Pubblici, la consigliera Valentino Mellino, ha infatti convocato urgentemente la commissione proprio nella scuola di San Simplicio: la riunione si svolgerà il prossimo 5 novembre, dalle ore 11, presso il plesso scolastico al centro del caso.

Morostesa 2019

La convocazione è diretta sia ai componenti della commissione (la presidente Mellino più Ezio Etzi, Paolo Oliva, Amedeo Bacciu, Davide Bacciu) sia ai capigruppo consiliari Maria Antonietta Cossu, Rino Piccinnu e Vanni Sanna; la convocazione è stata inviata anche al sindaco Settimo Nizzi, al presidente del consiglio comunale Giampiero Mura, alla segretaria generale Stefania Giua, all’assessore ai Lavori pubblici Giampiero Palitta e all’ingegner Davide Molinari.

Pesanti le parole della consigliera Mellino, che abbiamo raggiunto poco fa al telefono. “Non ne sapevo nulla – ha detto la presidente della commissione ai Lavori Pubblici, Valentina Mellino -. Il 16 aprile ci siamo riuniti proprio per parlare degli interventi all’interno delle scuole. Tutti interventi positivi, ma di un eventuale problema a San Simplicio non si è parlato”.

“Ho saputo cosa è successo tramite Facebook, nessuno di noi ne sapeva niente – ha rimarcato la consigliera di maggioranza -. La riunione di lunedì servirà proprio per capire cosa è successo: faremo un sopralluogo”.

Il caso, dunque, sembra complicarsi.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto