Tuesday, 17 June 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia, ritorna “la Nuit des Etoiles”

I grandi nomi della danza pronti a brillare nel cielo della Gallura

Olbia, ritorna “la Nuit des Etoiles”
Olbia, ritorna “la Nuit des Etoiles”
Barbara Curreli

Pubblicato il 17 June 2025 alle 15:00

condividi articolo:

Olbia. La città di Olbia si prepara a brillare nelle notti d'estate con uno spettacolo di danza che ancora una volta porterà grandi nomi a danzare sotto il cielo della Gallura in piazza Crispi.

"La Nuit des Étoiles” ritorna con le stelle della danza internazionale sabato 26 luglio alle 21.30. L’organizzazione porterà sul palco 10 grandi star internazionali della danza tra cui spicca il nome di Polina Semionova, étoile dello Staatsballett di Berlino.

Oltre alla Semionova, sul palcoscenico ci saranno:
Martina Arduino (Prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano), Marco Agostino (Primo ballerino del Teatro alla Scala di Milano), Martin ten Kortenaar (Primo ballerino Staatsballett Berlino), Leticia Dias Domingues(Prima ballerina del Royal Ballet Londra),

Francisco Serrano (Ballerino solista del Royal Ballet di Londra), Elisabeth Tonev (Ballerina Élève del Dutch National Ballet di Amsterdam), Giorgi Potskhishvili (Primo ballerino del Dutch National Ballet di Amsterdam), Erina Yoshie (Ballerina solista del Hungarian National Ballet di Budapest),Jorge Barani (Primo ballerino della Opera Națională di Bucarest),

I biglietti per “La Nuit des Etoiles” sono disponibili sino a esaurimento al prezzo di 30 euro ciascuno, l’acquisto è possibile mediante prenotazione online nell’apposita sezione Ticketing sul sito www.lanuitdesetoiles.it o fisicamente a Olbia negli studi di Stage One, in via G. D’Annunzio 1. Lo riporta La Nuova Sardegna.