sabato, 24 luglio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Olbia, proposta d'amore dei dipendenti Air Italy: il 30/6 si dona il sangue

La manifestazione solidale davanti al Municipio

Olbia, proposta d'amore dei dipendenti Air Italy: il 30/6 si dona il sangue
Olbia, proposta d'amore dei dipendenti Air Italy: il 30/6 si dona il sangue
Olbia.it

Pubblicato il 23 giugno 2021 alle 11:25

condividi articolo:

Olbia. Una "proposta d'amore" rivolta a tutta la cittadinanza: è quella lanciata dai dipendenti Air Italy che, anche questa volta - e in un periodo assai particolare per il loro futuro - hanno accettato di aderie agli appelli dell'Avis Olbia per la donazione del sangue.

Il prossimo 30 giugno, giorno in cui scade la cassa integrazione, i dipendenti della ex compagnia aerea olbiese si danno appuntamento davanti al Municipio di Olbia per donare. "Da sempre sensibili al tema donazione sangue, anche in questa giornata i lavoratori Airitaly rispondono PRESENTE! Questo sarà per noi il giorno in cui sapremo se verrà prorogata la cassa integrazione e dopo mesi e mesi di lunghe ed estenuanti battaglie e proteste in difesa del nostro lavoro, oggi partecipiamo ad una proposta d'amore.
Un amore che da sempre ci lega alla nostra città , alla nostra terra, alla nostra gente, ed in un momento in cui ci viene tolto il lavoro noi rispondiamo DONANDO e chiediamo a tutti coloro che da sempre ci hanno dimostrato solidarietà di unirsi a noi anche in questa occasione. Mercoledì 30 GIUGNO di fronte al municipio dalle 8.00 alle 12.30 insieme ad AVIS OLBIA, NOI CI SAREMO", si legge nella nota stampa ufficiale.