Da 1015 giorni 1 ora 32 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries

Olbia, Pensiero Positivo: il volontariato conquista la radio

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 9 marzo 2019 –  Nella città di Olbia da sempre le associazioni di volontariato o di assistenza rappresentano un mondo in continua evoluzione.

Grazie a loro molto spesso le problematiche cittadine riescono a trovare una  soluzione attraverso la sensibilizzazione dell’amministrazione pubblica  e grazie  al tanto lavoro e dedizione di un vero esercito di volontari.

Studio Dentistico Satta 300

Ed è proprio grazie a questo ricchissimo mondo di esperienze che nasce “Pensiero Positivo”: la trasmissione di Radio Internazionale dedicata al mondo del volontariato.

Un progetto nato da  Luisa Cardinale che proprio della necessità di pensare positivo, di non abbattersi mai, di non mollare difronte alle avversità, ha fatto il proprio motto ed è lei, che ha fatto del volontariato la sua bandiera,  a essere alla guida del programma radiofonico.

Luisa Cardinale ha fra le  sue esperienze un passato  da esperta di marketing in Italia. È stata  direttrice Marketing e Fundraising  della Nazionale VI Sport, restando comunque sempre un’osservatrice dei bisogni altrui.

Il suo intuito di donna rigorosa e generosa ha subito colto la valenza sociale della radio, la velocità con la quale un problema può diventare oggetto di attenzione della comunità.

Ci auguriamo che “Pensiero Positivo” possa divenire  il punto di riferimento delle tante associazioni del territorio. Per tutti  ci sarà lo spazio per raccontare la propria attività, le proprie iniziative e i propri bisogni.

“Pensiero positivo” avrà la seguente frequenza: una puntata a  settimana di  trenta minuti durante i quali si racconta un mondo silenzioso. Per tutte le associazioni la possibilità di uno spot sociale in rotazione su Radio Internazionale Costa Smeralda, che in questo modo offre il suo contributo a tutte le associazioni. Non manca, inoltre, un filo diretto con l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Olbia.

Troviamo quindi Luisa Cardinale e il suo Pensiero Positivo  in onda ogni lunedì pomeriggio alle ore 18.30. Per info e contatti è possibile inviare una email a [email protected]

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto