Da 836 giorni 2 ore 47 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Pubbliredazionali

Olbia, oltre 20.000 clienti Spesati potranno donare spesa a Guardian Angels e Caritas da tutto il mondo

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Tutti i clienti troveranno in automatico, tra gli indirizzi di consegna, Caritas e Guardian Angels. La consegna è gratis

Spesa solidale, atto secondo: Spesati ha deciso di scendere in prima linea e di offrire un servizio in più, ovvero fornire ai suoi 20.000 clienti la possibilità di confezionare una spesa solidale e di spedirla gratis direttamente alle associazioni Caritas e Guardian Angels Olbia che, a loro volta, si occuperanno della consegna alle famiglie bisognose.

Spesati, supermercato leader in Sardegna per la consegna a domicilio, ha deciso di compiere questa azione per mettersi a disposizione del territorio con lo scopo finale di aiutare le tante famiglie che in questo momento vivono un momento di estrema difficoltà.

Spesati article offerte

L’emergenza Coronavirus non è solo sanitaria, ma è anche economica: lo sanno bene tutti quei nuclei familiari che aspettano aiuti che non arrivano o che hanno finito i risparmi o che si ritrovano senza lavoro. Importante, dunque, sostenere chi è in difficoltà rispettando però la privacy.

Ecco perché la spesa può essere spedita direttamente a queste associazioni: sono settimane, ormai, che i volontari di Guardian Angels e Caritas si occupano senza sosta di confezionare e recapitare i pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà.

Da oggi sarà possibile aiutare queste associazioni direttamente sul sito bilingue (Italiano, Inglese) di Spesati, confezionando una spesa solidale che verrà consegnata direttamente nella sede delle associazioni. La spesa potrà godere della consegna gratuita.

Qualsiasi bene di prima necessità potrà essere scelto all’interno dello sterminato database di Spesati, preferibilmente alimenti a lunga conservazione (pasta, riso, pelati, legumi secchi e in scatola, carne in scatola, tonno, passata, olio extravergine d’oliva, olio di semi, biscotti, fette biscottate, merendine), ma anche freschi.

20.000 clienti Spesati troveranno, in automatico, tra i loro indirizzi di consegna, la Caritas e i Guardian Angels che si occuperanno della distribuzione delle spese ai più bisognosi. Un aiuto concreto e diretto per il territorio.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto