Da 1023 giorni 11 ore 35 minuti 29 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Eventi

Olbia, Legge di Attrazione a convegno il 20 Dicembre: reagire alla vita con positività

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia – Reagire alle crisi, agli eventi traumatici della vita, alle sfide di ogni giorno: come? Con la “Legge di Attrazione”, il tema di un best seller famosissimo intitolato “The Secret – Il Segreto“. Il principio della Legge di attrazione è semplicissimo: il pensiero diventa realtà, o meglio si attrae ciò che si pensa. Quindi, se pensiamo a cose positive in modo intenso queste verranno naturalmente a noi e lo stesso accadrà con le cose negative. Questo “pensare positivo” è utile sempre, ma può esserlo ancor di più quando la vita ci mette di fronte a esperienze spiacevoli, dure, traumatiche come – ad esempio – ciò che è successo il 18 Novembre scorso. In questo momento, Olbia – che pure ha dimostrato di saper reagire – ha bisogno di una spinta ulteriore: passata l’emergenza, gli olbiesi devono convivere con il disagio, con i ricordi, con le case umide e devastate dalla piena, con moduli da compilare e auto da rottamare. In questo senso, la Legge di attrazione può essere un mezzo con il quale superare le difficoltà. Di questa legge si parlerà ad Olbia il 20 Dicembre in un convegno che si svolgerà, dalle ore 17, all’Expò di Olbia.

La fisica quantistica invece, è un insieme di teorie che descrivono il comportamento della materia a livello microscopico, andando a spiegare quei fenomeni che la fisica classica non riusciva più a comprendere; elimina infatti, la precedente distinzione tra particelle e onde: un sistema quantistico presenta le caratteristiche tipiche delle onde, ma nel momento in cui viene misurato, o anche solo osservato, assume le caratteristiche di un insieme di particelle – si legge nel manifesto dell’evento –  Alcune scoperte della fisica quantistica sono sconcertanti. Se andiamo oltre la loro interpretazione dal punto di vista puramente scientifico/matematico e proviamo a considerarle per le implicazioni che possono avere nell’esperienza di vita quotidiana, chiunque – anche l’individuo più razionale – può trarne una grandiosa possibilità: quella di accorgersi sia di quanto la Realtà sia “elastica” e “malleabile” sia di quanto sia grande il potere che ha su di essa. Chiunque può allora sviluppare con la propria volontà le esperienze che vive e vivrà nel suo futuro“.

Superprice 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto