Da 1020 giorni 17 ore 38 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Olbia sotto le stelle: oggi ultimo appuntamento con Settimo Nizzi

A partire dalle 20:45

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 27 luglio 2017 – Quattro appuntamenti, quattro personaggi, un solo moderatore: questa sera si chiude Olbia sotto le stelle, l’evento culturale organizzato dai Salesiani che si svolge nel quartiere di Poltu Quadu.

L’idea è di don Valerio e don Massimiliano: ravvivare il quartiere creando un momento di socializzazione attraverso un’intervista d’eccezione. A fare gli onori di casa è l’avvocato olbiese Alessio Cicoria che, dismessi i panni del principe del Foro, si diletta in irriverenti ma garbate interviste. Negli scorsi appuntamenti, Cicoria ha dialogato con don Theron Casula, monsignor Sebastiano Sanguinetti e don Andrea Raffatellu: questa sera si chiude con il sindaco Settimo Nizzi e si preannunciano scintille.

Spesati article offerte 300

Nelle scorse settimane, sotto il cielo stella di Poltu Quadu, Alessio Cicoria e i suoi ospiti hanno affrontato tantissimi argomenti: la storia della città di Olbia, l’importanza del ruolo della Chiesa, la solidarietà, il mettersi in gioco per aiutare i più deboli. Il bilancio della manifestazione è molto positivo: molti gli olbiesi che hanno deciso di passare un giovedì sera diverso, all’insegna della conoscenza.

Gli incontri si svolgono nel cortile della Chiesa di San Ponziano, in via Modena, a partire dalle 20:45.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto