Da 339 giorni 20 ore 42 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Eventi

Olbia Film Network: presentato a Cannes il programma

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 11 maggio 2018 – E’ stata presentata oggi, a Cannes, la seconda edizione di Olbia Film Network: l’evento dedicato ai professionisti del cinema che quest’anno si gemella con il Figari Film Fest.

All’Italian Pavilion dell’ Hotel La Barrier Majestic, il direttore artistico Matteo Pianezzi, accompagnato dal direttore commerciale Mauro Addis e dalla festival manager Francesca Vargiu, ha svelato qualche appuntamento del programma della manifestazione in programma dal 16 al 24 di Giugno 2018.

Morostesa estate NATALE 2018

La serata di apertura sarà dedicata ad un esordio cinematografico di sicuro effetto: verrà presentato a Olbia il film “Addio fottuti musi verdi” degli apprezzati The Jackal con la regia di Francesco Ebasta.

Il giorno dopo, a San Pantaleo, ecco l’incontro con lo scrittore vincitore del premio Strega, Walter Siti, con la presentazione del film “Il contagio” (regia di Matteo Botrugno e Daniele Coluccini) tratto dal suo omonimo libro.

Ancora riserbo sui numerosi ospiti che animeranno i ben nove giorni di evento, ma sono state preannunciate alcune presente importanti come Giacomo Ferrara (Spadino di Suburra), Andrea Pinna (autore del blog “Le perle di Pinna”), il duo Martinez e Frank Matano con il loro lavoro “Tonno spiaggiato”. Pinna e Ferrara riceveranno rispettivamente il Premio Bracco “Miglio giovane attore 2018” e il Premio Comunicazione 2018.

Il festival, patrocinato da Regione autonoma di Sardegna, Comune di Olbia, Fondazione Sardegna Film Commission e Fondazione di Sardegna, vedrà la presenza di Rai Cinema come partner ufficiale, che per l’occasione ha istituito un premio apposito. Numerosi anche gli uffici di cultura ed i partner esteri che prenderanno parte alle giornate professionali: Francia, Polonia, Germania, Spagna, Ungheria.

Ricco anche il programma degli eventi notturni dell’After fest, tra cui spicca il concerto della band Mokadelik che chiuderà il festival il 24 notte.

Phone Doctor 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto