Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia: ecco gli eventi di maggio e giugno

Olbia: ecco gli eventi di maggio e giugno
Olbia: ecco gli eventi di maggio e giugno
Olbia.it

Pubblicato il 25 May 2017 alle 16:08

condividi articolo:

Olbia, 25 Maggio 2017 -Disotto riportate iniziative sono direttamente organizzate, co–organizzate, sostenute economicamente, patrocinate, autorizzate dal Comune di Olbia, sul proprio territorio, nei propri impianti, e realizzate con l’intervento tecnico – amministrativo dal “Servizio Cultura, Sport e Spettacolo” su proposta dell’Assessore alla Cultura, dell’Assessore al Polo Sportivo e dello Spettacolo o degli altri Assessori di volta in volta specificamente indicati.

25 maggio: Olbia – Museo Archeologico

“Il Direttivo Unitre: Consuntivo A.A. 2016-2017 ”: assemblea dell’Università della Terza Età di Olbia, convegno finale dell’Anno Accademico.L’evento si svolgerà presso la sala conferenze, sita al 2° piano del Museo Archeologico di Olbia, dalle ore 17.00.

26 maggio: Olbia – Olbia Expò

“Premio Alfonso De Roberto – Uguali e Diversi 2017 – IV Edizione”:Iniziativa culturale organizzata dalla Famiglia De Roberto-Tognotti, con il patrocinio del Comune di Olbia. Anche quest’anno verranno premiati i ragazzi delle scuole medie superiori in vari campi, letteratura, arte visiva e musicale. L’evento si svolgerà presso la sala conferenze, sita al 2° piano dell’Olbia Expo’, dalle ore 9.00.

27 e 28 maggio: Olbia – Centro Storico - Sedi Varie

Monumenti Aperti Olbia 2017 ”:Tradizionale iniziativa culturale finalizzata alla promozione delle ricchezze storico archeologiche del territorio di Olbia, organizzata dall’Associazione Imago Mundi Onlus di Cagliari, in collaborazione con l’Associazione ArcheOlbia. L’evento, aperto al pubblico con ingresso gratuito, si svolgerà presso i siti di interesse storico presenti all’interno del Centro Storico e del territorio olbiese dalle ore 9.00.

28 maggio: Olbia – Centro Storico

“Street Workout Olbia ”:Manifestazione sportiva, aperta al pubblico e ad ingresso gratuito, organizzata dalla ASD Sas Janas di Olbia, che consiste nello svolgere esercizi fisici, lungo un percorso cittadino di circa due ore, diviso in quattro tappe, che coniuga le discipline del fitness, con il piacere di riscoprire le bellezze della propria città. Il raduno e la partenza alle ore 10.00, dall’ingresso principale del parco in Via Gabriele D’Annunzio – 1° tappa anfiteatro Parco Fausto Noce – 2° tappa Piazza San Simplicio – 3° tappa Piazza Regina Margherita – 4° tappa Municipio, Via Dante.

3 giugno: Olbia – Stadio Nespoli

“ Un Calcio alla Povertà 2017 ”:Manifestazione sportiva di beneficienza organizzata dalla Associazione Libere Energie Onlus. Momento di aggregazione sociale per sensibilizzare i giovani tramite lo sport verso problematiche come la povertà che attanagliano il mondo ed in particolare la nostra città.L’evento, si svolgerà presso lo Stadio di calcio Bruno Nespoli, dalle ore 16.30.

4 giugno: Olbia – Museo Archeologico

“Music Vocal Center”:Iniziativa musicale organizzata dalla Sig.ra Paola Brandano di carattere divulgativo per la promozione della lingua e della cultura della musica Sarda. Si terrà il concerto dove i nuovi talenti si esibiranno in vari generi musicali, dal jazz alla classica. L’evento con ingresso gratuito, si svolgerà presso la sala conferenze sita al 2° piano del Museo Archeologico dalle ore 16.00 alle ore 21.00.

Dal 4 al 12 giugno: Olbia – Geovillage

“Para Archery European Cup”:1° Prova di Coppa Europa di tiro con l’arco. Manifestazione sportiva di livello internazionale di tiro con l’arco inserita tra i grandi eventi dell’attività Paraolimpica presso la Word Archery, che vedrà la partecipazione di circa 150 atleti in rappresentanza di 25 Nazioni. L’evento aperto al pubblico e ad ingresso gratuito, organizzato dalla Federazione Italiana di Tiro, in collaborazione con la A.S.D. Arcieri Torres Sassari, si svolgerà presso l’impianto Geovillage di Olbia. Per maggiori informazioni contattare il numero 3382648806 o inviare una mail ad [email protected].