Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

Olbia Calcio-Torres: termina 1-1 il derby di andata

Campo sportivo pieno di tifosi

Olbia Calcio-Torres: termina 1-1 il derby di andata
Olbia Calcio-Torres: termina 1-1 il derby di andata
Olbia.it

Pubblicato il 24 October 2022 alle 11:29

condividi articolo:

Sassari. Si è disputata ieri pomeriggio la 10ª giornata del campionato di Serie C. Al Vanni Sanna di Sassari è andato in scena il derby di andata tra Torres e Olbia Calcio.

"Davanti a circa 4800 spettatori, in un clima di festa sugli spalti e di grande agonismo in campo, l’attesissima sfida si è conclusa sul punteggio di 1-1. Il rigore sbagliato e la traversa di Scappini per parte rossoblù; un potente tiro di Ragatzu e un colpo di testa da pochi passi di Biancu per parte olbiese. Questo era stato il clou di Torres-Olbia fino a quando, a rompere il sostanziale equilibrio, non ci ha pensato all’86’ Scappini con un bel colpo di testa", scrive l'Olbia Calcio in una nota.

"A ripristinare la parità è arrivato però Ragatzu all’ultimo dei 5’ di recupero con una volée da applausi che non ha dato scampo a Salvato. Nel post partita, pur confermando il silenzio stampa per i propri tesserati, a parlare per il Club è stato il direttore sportivo Tomaso Tatti. “È un punto meritato per come arrivato. Non abbiamo smesso di crederci e questo è stato il giusto premio” ha commentato il diesse in sala stampa. L’Olbia tornerà ad allenarsi oggi per iniziare a preparare la sfida di sabato (ore 14:30) contro il Gubbio", conclude la nota.