domenica, 29 gennaio 2023

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Olbia: aperto il "Punto Poste" in via Acquedotto

La comunicazione

Olbia: aperto il
Olbia: aperto il
Olbia.it

Pubblicato il 26 novembre 2022 alle 11:34

condividi articolo:

Olbia. Da oggi, nell’ufficio postale di Olbia Centro, in via Acquedotto, è operativo il primo corner “Punto Poste Casa & Famiglia” della città, un nuovo spazio in cui i cittadini possono trovare l’intera offerta di prodotti e servizi dedicati.

Si legge nella nota di Poste Italiane: "Nell’ufficio postale di Tempio, sempre a partire da oggi, è operativo il “Punto Poste Casa & Famiglia” a sportello e, nei primi mesi del 2023, questo importante punto di contatto con la clientela sarà esteso in altre sedi della Gallura. I nuovi “Punto Poste Casa & Famiglia” sono presidiati da personale specializzato disponibile a soddisfare ogni richiesta di informazione sulle molteplici opportunità che Poste Italiane mette a disposizione della clientela per soddisfare la domanda di servizi e prodotti. Non tutti, ad esempio, sono a conoscenza della possibilità di sottoscrivere con Poste Italiane la polizza RCA Poste Guidare Sicuri per assicurare l’auto di famiglia dai danni causati a persone o cose".

"Nei “Punti Poste”, è anche possibile attivare la PostePay Evolution, la carta prepagata dotata di IBAN che consente di accreditare lo stipendio o la pensione, di inviare e ricevere bonifici e di richiedere la domiciliazione delle utenze, o accedere alle offerte di telefonia di Poste Italiane, sia mobile sia per la casa. Si potrà ad esempio cambiare il piano tariffario sottoscrivendone uno più conveniente o aderire a un piano telefonico di PosteMobile Casa, disponibile anche nella versione con Fibra ultraveloce con prezzo bloccato e nessun vincolo di durata, oppure attivare, sostituire o ricaricare una SIM".

"Presso i “Punto Poste Casa & Famiglia”, nei prossimi mesi, sarà disponibile per tutti i cittadini l’offerta luce e gas con tariffe concorrenziali e pensate per le famiglie. Disponibili nei corner dedicati anche tutti i prodotti più ‘tradizionali’ di Poste Italiane: il Libretto di Risparmio Postale, una forma semplice e sicura di risparmio, senza costi di apertura, gestione o chiusura e con versamenti e prelevamenti gratuiti in qualsiasi ufficio ostale d’Italia oppure il Buono Fruttifero Postale, con tassazione agevolata sugli interessi maturati al 12.50% e la garanzia di poter riavere indietro l’intero capitale investito in qualsiasi momento".