Da 397 giorni 6 ore 3 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Eventi

Olbia: Tavolara incontra l’aspirante ornitologo Francesco Barberini

Spesati orizzontale

Olbia, 8 gennaio 2019 –  Il prossimo 15 gennaio  ci attendono due interessanti appuntamenti presso l’Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo. Alle ore ore 11:00 ecco l’incontro dei soci di Federparchi (Federazione italiana parchi e riserve naturali)  in previsione della riunione di coordinamento regionale dei Parchi e delle Aree Protette della Sardegna.

A seguire alle ore 18.00 si terrà la conferenza del giovanissimo Francesco Barberini: un modo diverso e curioso di iniziare la nuova rassegna comunicativa dell’anno 2019. Barberini è un ragazzino aspirante ornitologo di  appena 12 anni, che nella serata del 15 gennaio presenterà i suoi tre libri e parlerà della sua passione per la natura e l’ornitologia in particolare.

Spesati article

Francesco, classe 2007,  è stato ospite dell’Ente Turistico delle Seychelles e ha così dato vita a un diario di viaggio e a un filmato a titolo “Seychelles travel book – Diario di un giovane ornitologo”. Ha  già in lavorazione un quarto libro sulla Finlandia dove ha conosciuto i più grandi esperti di ornitologia locali. Francesco nel marzo del 2018 ha ricevuto dal Presidente Mattarella l’attestato d’onore di Alfiere della Repubblica italiana per meriti scientifici e divulgativi.

E così, seguito sempre  dai suoi genitori, Francesco  gira l’Italia con la sua personale conferenza sull’evoluzione degli uccelli a partire dai dinosauri che presenterà anche a Olbia.

Rally vermentino 2019
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto