Da 776 giorni 9 ore 3 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries

Mercatino di San Pantaleo: al via le domande per le Onlus

Spesati orizzontale offerte

San Pantaleo, 25 marzo 2020- L’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Olbia  ricorda alle ASSOCIAZIONI ONLUS che volessero usufruire a rotazione dello spazio all’interno del mercatino del giovedì a San Pantaleo dal 15 maggio al 15 ottobre, che le domande scadono il prossimo 15 aprile.

Lo spazio ONLUS, posizionato nel cuore del frequentatissimo mercatino del giovedì mattina, darà la possibilità alle Associazioni di far conoscere la propria attività, contattare nuovi soci e sostenitori, svolgere attività di autofinanziamento e sensibilizzare la popolazione residente, i visitatori e i turisti sulle tematiche sociali del territorio. Unico vincolo: nello stand  ONLUS non potrà essere esercitata l’attività di commercio in forma imprenditoriale.

Sardex 300

In concomitanza con l’emergenza sanitaria Covid-19, e in ottemperanza alle disposizioni che limitano gli spostamenti della cittadinanza alle sole urgenze, si precisa che la domanda, opportunamente firmata, scansionata e corredata del documento di identità del rappresentante legale, dovrà essere inviata esclusivamente via mail all’indirizzo di posta certificata [email protected]   o alla seguente  mail  sportello[email protected]

Sono fatte salve le domande già pervenute con altre modalità.

I tempi di pubblicazione della graduatoria e della consegna delle autorizzazioni potranno subire delle modifiche rispetto a quanto riportato dalle Delibere di Giunta. Sarà cura dell’ufficio dare opportuna comunicazione in merito

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto