Da 61 giorni 22 ore 47 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Eventi

Golfo Aranci: venerdì lo spettacolo dei Tressardi

In Piazza La Piccola questo venerdì.

Prink 1400

Comicità, allegria e spensieratezza: ecco la ricetta dello spettacolo #debelliamoilvirus in scena venerdì 30 Dicembre a Golfo Aranci.

Continuano senza sosta gli eventi organizzati per questo Natale 2016 e per il prossimo Capodanno. A Golfo Aranci, questo venerdì, spazio alla comicità isolana con i mitici Tressardi: il trio comico sardo formato da Angelo Graziano, Umberto Graziano e Luigi Graziano.

Lo spettacolo si svolgerà nella Tensostruttura di Piazza La Piccola a partire dalle ore 19:00. Il trio sardo, che vanta al suo attivo diversi premi e partecipazioni a Zelig, porterà a Golfo Aranci “#debelliamoilvirus”: due ore di comicità pura ispirata dalle vicende reali vissute dai pastori sardi che lottano da anni contro diversi virus. Nello spettacolo dei tre fratelli Graziano, i virus da debellare sono la disonestà, la diseguaglianza, il separatismo sociale e l’individualismo.

Un evento per ridere in compagnia, ma anche – perché no – per riflettere. Lo spettacolo è organizzato dal Comune di Golfo Aranci e da Enjoy Communication.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto