Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Gallura, CGIL: nuove tecnologie e "Festa del tesseramento"

Gallura, CGIL: nuove tecnologie  e
Gallura, CGIL: nuove tecnologie  e
Laura Scarpellini

Pubblicato il 31 May 2019 alle 13:48

condividi articolo:

Olbia, 31 maggio 2019 - La CGIL della Gallura non rimane indifferente al richiamo della rivoluzione digitale, dedicandole la quarta “Festa del Tesseramento”, in programma il 2 giugno prossimo, in occasione delle celebrazioni per la nascita della Repubblica.

Una giornata, in collaborazione con la CGIL sarda e la CGIL nazionale che, a partire dalle 9.30, si svolgerà nello stazzo Pirina, in localtà Pedres.

Alle 10 è prevista una tavola rotonda dal titolo:“Lavoro 4.0: Evoluzione del contesto economico e trasformazione delle attività lavorative”. Saràmoderata dal giornalistaGuido Pigae vi parteciperanno il vicesegretario generale della CGIL NazionaleVincenzo Colla; il segretario generale della CGIL SardaMichele Carrus; il segretario generale provinciale della CGIL GalluraLuisa Di Lorenzo; il marina manager della Marina di PortiscoVasco De CetePaola Obinodella WBS Waste Boat Service, una start-up innovativa.

Alle 13.30 è previsto un pranzo sociale. Alle 17 il prof.Franco Sionispresenterà due antologie a fumetti,“Antonio Gramsci”e“Emilio Lussu”scritte daSandro Dessì,che sarà presente.A seguire ci sarà l’intrattenimento musicale della band “Tamara Quartet”, con un pomeriggio all’insegna del divertimento tra musica e danze.

Nell'occasione, coloro che lo desiderassero, potranno iscriversi alla CGIL.