Da 875 giorni 21 ore 43 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Aggiornamenti Coronavirus

Covid-19, Olbia: un nuovo caso positivo

Brili immobiliare 1400

Olbia, 15 aprile 2020 – Nuovo video del sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, per informare la popolazione residente sulle novità dell’emergenza Covid-19: non solo nuove ordinanze, ma anche il numero dei contagiati.

“Il numero totale dei positivi a Olbia a oggi sono 17”, spiega il sindaco Nizzi che aggiunge che questi numeri devono farci ben sperare perché “se continuiamo così come stiamo facendo sicuramente potremo arrivare a superare lo scoglio di questa settimana, del culmine della fase infettiva del coronavirus e dar così maggior possibilità a tutti di poter iniziare con le nuove norme che verranno emanate attorno a fine mese”.

Spesati article offerte

I 17 casi enunciati da Nizzi sono i pazienti tutt’ora positivi al coronavirus: Olbia, come città, ha avuto un picco di 34 contagiati, buona parte dei quali si è negativizzata.

Cauto ottimismo, dunque, da Corso Umberto da dove si osserva la situazione regionale e nazionale con molta attenzione. Nella giornata di ieri, il sindaco ha emanato ulteriori 4 ordinanze che fondamentalmente prorogano le precedenti.

La speranza è che, superata questa fase, ci si possa preparare alla ripartenza – pur con tutte le cautele del caso. Per la Città di Olbia è un periodo molto delicato: chi vive di turismo ha sostanzialmente perso una stagione e bisognerà trovare il modo di salvare il salvabile.

Interenvengo a poche ore dall'ultimo messaggio non solo per aggiornarvi sui numeri e le disposizioni relative ai nuovi…

Posted by Settimo Nizzi on Tuesday, 14 April 2020

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto