Tuesday, 01 July 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia, a Bados ripuliscono i cittadini esasperati

Dopo le segnalazioni un residente si arrende e procede a ripulire la strada

Olbia, a Bados ripuliscono i cittadini esasperati
Olbia, a Bados ripuliscono i cittadini esasperati
Barbara Curreli

Pubblicato il 01 July 2025 alle 12:00

condividi articolo:

Olbia. Ripulita l'area di Bados dai rifiuti, a provvedere non è stata la società di gestione della raccolta ma un cittadino esasperato che, nonostante la segnalazione e il nostro articolo si è arreso e ha provveduto personalmente.

La scorsa settimana avevamo pubblicato un articolo con l'ennesima denuncia dei residenti che raccontavano dei rifiuti abbandonati tra spiagge e strade limitrofe nella zona di Bados e Pittulongu ( Leggi qui ) 

Scrive il nostro lettore: "vi ringrazio per l'articolo ma purtroppo non si è risolto nulla, per cui oggi ho pulito io -racconta il residente- in mezzo a tre sacchi di immondizia sparsi per la via ho trovato anche un quaderno con indirizzo e nominativo dell'artefice".

"A questo punto mi viene spontaneo pensare che si possa fare una segnalazione per fare in modo che la polizia municipale faccia pagare una multa a queste persone poco rispettose". 

Ancora una volta l'annosa e spinosa questione dei rifiuti sale alla ribalta e questa volta forse avrà un nome e cognome.