martedì, 19 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Covid-19, ancora un Comune della Sardegna in lockdown

Covid-19, ancora un Comune della Sardegna in lockdown
Covid-19, ancora un Comune della Sardegna in lockdown
Olbia.it

Pubblicato il 23 novembre 2020 alle 21:08

condividi articolo:

Fonni, 24 novembre 2020 - Anche Fonni da ieri e fino al 3 dicembre chiuderà tutto. Nel nuorese è il quinto Comune in lockdown dopo Silanus, Oliena, Ovodda e Orani. La decisione presa dalla sindaca Daniela Falconi e riportata all'interno di un'ordinanza firmata nella giornata di ieri.

Verranno chiuse scuole, ristoranti, bar, gelaterie e pasticcerie ma rimane consentito l'asporto fino alle 22.00. Chiusi anche i servizi alla persona.

"Considerato che nel Comune di Fonni risulta un preoccupante incremento dei contagi e che il servizio sanitario locale non risulta al momento in grado di garantire le necessarie operazioni di screening, assistenza e monitoraggio sul territorio comunale si ritiene necessaria l'emanazione di un provvedimento cautelare temporaneo a protezione della salute della cittadinanza valevole dal 23/11/2020 al 03/12/2020". Questo si legge nella prima parte dell'ordinanza.

Nell'ordinanza si impone inoltre la chiusura al pubblico degli uffici comunali, del cimitero, dell'ecocentro e degli impianti sportivi.

Cronaca

Cronaca