Da 868 giorni 4 ore 1 minuto 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Cinema Tavolara: stasera il premio a Benito Urgu

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 20 luglio 2019 – Sarà soprattutto la Sardegna la protagonista della quinta tappa del Festival del Cinema di Tavolara “Una notte in Italia”, giunto alla 29esima edizione. Questa sera, sabato 20 luglio, verrà consegnato il premio EcoMov cinematavolara speciale alla carriera a Benito Urgu, in collaborazione con Sardegna Film Commission.

Poi sarà proiettato il corto Mini “Una tradizione di famiglia” alla presenza del regista Silvio Soldini, direttore artistico del progetto. La serata, che prenderà il via alle 21.30 nel cinema all’aperto di Tavolara, proseguirà con il film campione d’incassi in Sardegna “L’uomo che comprò la luna” di Paolo Zucca, in occasione dei 50 anni dallo sbarco sulla luna. Sull’isola saranno presenti il regista e gli attori Francesco Pannofino e Jacopo Cullin. A chiudere il sabato del Festival sarà il film “C’è tempo” di Walter Veltroni, anche lui ospite della kermesse. 

Spesati article offerte

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto