sabato, 23 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Generale

Carzedda replica a Federbalneari: "non vi sono pratiche inevase"

Carzedda replica a Federbalneari:
Carzedda replica a Federbalneari:
Olbia.it

Pubblicato il 23 maggio 2020 alle 16:57

condividi articolo:

Olbia, 23 maggio 2020 - Non si è fatta attendere la replica di Pietro Carzedda, sub-commissario della Zona Omogenea di Olbia-Tempio, in merito alle dichiarazioni rese da Federbalneari sulle licenze per i camion bar situati sui belvedere.

"In Provincia non c’è nessuna pratica inevasa né in giacenza. Rispondo al Presidente e al Segretario Regionale di Federbalneari per dire che la Provincia non è competente al rilascio delle licenze per camion bar né per le aperture stagionali di attività di somministrazione alimenti e bevande. La Provincia è competente solo al rilascio delle concessioni in uso dei sedimi stradali di strade provinciali per il commercio ambulante", spiega il sub commissario Carzedda.

"Se a queste si riferiscono Maurelli e Isoni, preciso che ad oggi non vi è nessuna pratica inevasa né in giacenza e siamo pronti dopo l’ordinanza regionale di allentamento delle misure anti - Covid19, qualora fossero presentate, a rilasciare quelle per la stagione 2020. Noi siamo per l’impresa e per il lavoro e su queste procedure autorizzative, sopratutto in questo difficile periodo, ho chiesto agli uffici rapidità e immediatezza nelle risposte", sottolinea Carzedda che smorza la polemica sul nascere.